Cos'è
12 Campi per i nati dal 2001 al 2008
1 Campo avanzato solo per maggiorenni che hanno frequentato almeno un Campo nelle precedenti edizioni
I Campi hanno una durata di 15 giorni ciascuno. Il primo inizierà il 28 Giugno, gli ultimi si concluderanno il 31 Agosto .La parola d’ordine nel campo sarà condivisione: incontrerai ragazzi e ragazze della tua età con cui farai un percorso che ti porterà a conoscere gli alpini, quello che fanno, come lavorano e operano quotidianamente.
Per maggiori informazioni , Iscrizione , e per le località e le date dei vari campi scuola, consultare gli allegati e il link qui sotto
Link al sito ANA campi scuola : https://www.ana.it/campi-scuola/
(Qui sotto verrà riportato come Luogo quello più vicino, è comunque possibile scegliere il luogo a piacere tra quelli disponibili)