Descrizione
Può chiedere il contributo il genitore/tutore di un minore appartenente a un nucleo familiare in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza per il/i minore/i interessato/i nel Comune di Villaverla alla data di presentazione della domanda del contributo oggetto del presente avviso;
- attestazione I.S.E.E. alla data di presentazione della domanda di contributo realtiva a prestazioni per minorenni pari o inferiore a € 30.000,00 in corso di validità e priva di omissioni/difformità.
- per i nuclei con minori portatori di handicap certificati ai sensi della legge 5 febbraio 1992, n. 104 non è prevista alcuna soglia ISEE;
- non aver già ottenuto un contributo economico da soggetto pubblico e/o privato relativo alla partecipazione alle attività di cui al presente bando.
Nel caso in cui le famiglie usufruiscano di altri contributi/bonus per la frequenza dei centri estivi 2024, la somma dei contributi ottenuti non potrà superare la somma totale della spesa sostenuta.
Nel caso in cui le domande di contributo dovessero essere superiori al finanziamento statale e alle risorse stanziate dall’Ente i contributi saranno rideterminati proporzionalmente.
Per presentare la domanda collegarsi al seguente link