Descrizione
L'Amministrazione comunale di Villaverla, si accinge ad approvare un aggiornamento al vigente Codice di comportamento integrativo del personale dipendente in conformità ai contenuti di cui al DPR 13.06.2023 n. 81 ed alla delibera ANAC n. 177/2020.
Allo scopo di ottenere il massimo coinvolgimento possibile nella procedura di adozione dell’aggiornamento del Codice, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i Portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal Comune di Villaverla, sono invitati a presentare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza proposte ed osservazioni, delle quali si terrà conto per la redazione del testo finale dell’aggiornamento del Codice integrativo predetto.
Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati, dovranno pervenire entro il 19 dicembre 2025 e potranno essere consegnate a mano all'Ufficio Protocollo o inviate mediante il servizio postale o trasmesse a mezzo posta certificata, al seguente indirizzo: villaverla.vi@cert.ip-veneto.net.
Per l'invio delle osservazioni o proposte gli interessati potranno utilizzare la scheda allegata.