Comitati di zona

Entro il 10 ottobre i residenti della zona 5 potranno raccogliere le candidature per il proprio referente

AVVISO COMITATI DI ZONA

Si avvisa la cittadinanza che la zona n. 5, comprendente le seguenti Vie: C.Battisti (parziale), S. Pellico, F.Filzi, Fornaci vecchie, N.Sauro, Bassi, Braglio, Rossi, L.Einaudi, Cimitero, Fr. Faccin (Parziale), Nikolajewka, è rimasta priva del referente di zona.
I cittadini interessati alla candidatura a “Componente dell'Assemblea del Comitato di Zona”, in rappresentanza della zona n. 5, dovranno raccogliere e consegnare al Comune, entro il 10 Ottobre 2018 alle ore 12.30, le sottoscrizioni di almeno 25 cittadini residenti nella predetta zona, che dovranno essere dichiarate autentiche da parte di chi ha proceduto alla raccolta stessa.
Si evidenzia che è possibile sottoscrivere il modulo di candidatura per un solo candidato. I moduli per la raccolta firme sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe del Comune e possono essere scaricati dal sito del Comune www.comune.villaverla.vi.it
I requisiti necessari per proporre la propria candidatura sono:

• essere titolari dei diritti politici;
  • avere compiuto il 18° anno di età';
  • non avere subito condanne interdittive;
  • se straniero, residenza da almeno 3 anni nel Comune di Villaverla.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet del Comune o rivolgersi all'Ufficio Anagrafe.
Villaverla, lì 07/09/2018

Gonzo Ruggero