Emergenza sangue - Appello Fidas Vicenza

Fidas Vicenza rinnova l'invito a diventare donatori di sangue

A seguito dell'importante emergenza sangue che si sta verificando in questo periodo sull'intero territorio nazionale e regionale  - con le evidenti implicazioni che ciò comporta in ambito sanitario e per la cura dei pazienti che necessitano di trasfusioni - Fidas Vicenza rinnova l'invito alla popolazione vicentina a considerare l'ipotesi di DIVENTARE DONATORI DI SANGUE e, qualora già donatori, di andare a donare presso il centro trasfusionale più vicino.

“ I Donatori di Sangue sono l’unica alternativa di vita per tante persone. Fatevi avanti concittadini: diventate Donatori di Sangue!

Un appello che rivolgo anche ai più Giovani: avvicinatevi all'esperienza del Dono con entusiasmo.

Vuoi diventare donatore? Lascia la tua Promessa di Donazione a questo link http://click.fidasvicenza.com/DiventaDonatoreFidas e i volontari del nostro Paese ti contatteranno per spiegarti tutta la procedura e per chiarire tutti i tuoi dubbi!

Sei già donatore? I pazienti hanno bisogno di Te. Oggi più che mai!

#fidasvicenza  #donaora”

Chiara Peron - Presidente Fidas Vicenza