Vaccinazioni Anti Covid-19: AVVISO IMPORTANTE ULTRASETTANTENNI

SI INVITA CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO A PRENOTARE IL VACCINO

SI INVITANO I CITTADINI TRA I 70 E I 79 ANNI DI ETA' A PRENOTARE L'APPUNTAMENTO PER IL VACCINO TRAMITE IL SITO APPOSITO DELL' AULSS 7 SOTTO INDICATO.

Si invita chi è in grado di procedere autonomamente o con l'aiuto di familiari ad accedere al sito AULSS 7 per la prenotazione cliccando qui.

La procedura è semplice, basta munirsi del proprio CODICE FISCALE.

Solo per chi non è in grado di procedere in autonomia il Comune e le farmacie sono a disposizione per supporto tecnico.

***
I nati tra il 1942 e il 1951 potranno prenotarsi on line, cliccando sul link sul sito della stessa Azienda Ulss https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss7, dove troveranno le indicazioni su come procedere, in riferimento al proprio medico: le vaccinazioni verranno infatti effettuate dai Medici di Medicina Generale.

La gran parte di loro provvederà in apposite strutture pubbliche, indicate nel sito: per la stragrande maggioranza dei cittadini di Villaverla questo avverrà a Breganze, presso la Sala Polifunzionale in via G. Maglietta.

Recapiti:

Ufficio Servizi Sociali del Comune

al numero 0445-355521 oppure 0445-355543 nei seguenti orari:

Lunedì/Mercoledì/Venerdì dalle ore 9 alle ore 13

Martedì/Giovedì dalle ore 15 alle ore 18.

Gli stessi recapiti sono a disposizione anche per chiarimenti o informazioni.

In allegato la documentazione da scaricare e compilare prima di recarsi alla vaccinazione per agevolare le operazioni e ridurre i tempi di attesa.

Data ultimo aggiornamento: 27/04/2021