Nuova modalità di invio degli avvisi di pagamento TARI anno 2020

Si avvisa che, al fine di assolvere all'obbligo di legge di riduzione delle spese per il consumo di carta, nonchè dell'esigenza di contenere la spesa per spedizione di documenti cartacei, a partire dall'anno 2020 l'ufficio tributi invierà ai contribuenti il modello di pagamento del tributo TARI (tributo sui rifiuti) tramite posta elettronica.

Ai cittadini contribuenti, che non hanno ancora provveduto, si richiede di comunicare l'indirizzo email dell'intestatario dell'utenza TARI e il codice fiscale al seguente indirizzo: tributi@comune.villaverla.vi.it; l'invio dell'avviso di pagamento tramite posta elettronica costituisce notifica a tutti gli effetti a cui non farà seguito comunicazione cartacea.

Per gli utenti che non sono provvisti di indirizzo email l'ufficio tributi invierà il modello di pagamento TARI tramite posta ordinaria come per gli anni precedenti.

Ringraziando per la collaborazione si porgono distinti saluti.

f.to Il Responsabile del Settore Finanziario

Cusinato Bruna