« Marzo  2024 »

Avviso di manifestazione di interesse per la vendita dell'immobile denominato "Ex-macello"

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 6 del 23.03.2017, esecutiva ai sensi di legge, ha approvato la Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2017-2019, contenente, tra l'altro, il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari relativo al medesimo triennio, successivamente modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 del 27.07.2017. In ossequio al vigente Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare comunale approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 25.03.2010 e ai principi di trasparenza, l'immobile ad uso artigianale produttivo e relative pertinenze denominato “Ex macello” è oggetto del presente avviso pubblico, per accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati all'acquisto.

Il prezzo a base d'asta è pari ad € 823.000,00.

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 94 del 28.09.2017 con la quale è stato fornito indirizzo al Responsabile del Settore Finanziario per accertare eventuali manifestazioni di interesse all'acquisto di suddetto immobile;

BENE OGGETTO DELLA PROCEDURA

Descrizione: Immobile ad uso artigianale e relative pertinenze siti nel Comune di Villaverla in via dell'Artigianato 28, consistenti in area scoperta circostante l'immobile con cabina elettrica di trasformazione, silos rumine, vasche di accumulo, zona trattamento fanghi e rumine, uffici ed abitazione del titolare o custode dell'attività.

Identificativi catastali:

• unità immobiliare identificata al Catasto Urbano al Foglio 10 Particella 5 subalterno 4 categoria D/8 consistenza 6 vani, Rendita € 24.614,00;

• unità immobiliare identificata al Catasto Urbano al Foglio 10 Particella 5 subalterno 2 categoria A/2 consistenza 6 vani, Rendita € 495,80.

Valore complessivo a corpo dell'immobile posto a base di gara: € 823.000,00;

Spese di pubblicità a carico del soggetto acquirente: € 24,40 per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all'acquisto del bene immobile su riportato, devono, a pena di esclusione, far pervenire la manifestazione di interesse al Comune di Villaverla Piazza delle Fornaci 1 CAP 36030 – Ufficio Protocollo – a mezzo raccomandata A.R., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero mediante consegna a mano al'Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 13:00 del giorno 31.01.2018 in plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura. “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DELL'IMMOBILE AD USO ARTIGIANALE PRODUTTIVO E RELATIVE PERTINENZE DENOMINATO “EX MACELLO” e indicante la ditta mittente.

L'amministrazione Comunale è esonerata dalla responsabilità conseguenti ad eventuali ritardi postali.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

La manifestazione di interesse dovrà contenere:

• la dichiarazione di piena accettazione di tutto quanto previsto nel presente avviso sottoscritta dal soggetto richiedente e/o legale rappresentante;

• recapito presso il quale il soggetto interessato dichiara di voler ricevere le comunicazioni afferenti al presente avviso;

• fotocopia del documento di identità di chi sottoscrive.

La manifestazione di interesse non costituisce vincolo all'acquisto.

RESPONSABILITA' DEL PROCEDIMENTO – TRATTAMENTO DEI DATI – PUBBLICITA' DELL'AVVISO

Il Responsabile del procedimento è individuato nel Responsabile del Settore Finanziario: sig.ra Cusinato Bruna.

Ai sensi dell'art. 107 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., relativo al trattamento ed ai diritti di accesso ai dati personali, si informa che il trattamento dei dati forniti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del proponente.

Il presente avviso sarà pubblicato all'Albo Pretorio on line, sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto e sul sito web del Comune.

Il Responsabile del settore finanziario

F.to Cusinato Bruna