« Aprile  2024 »

Bando di gara immobile ad uso artigianale produttivo e relative pertinenze denominato ex macello

scadenza: 04.05.2018

In ossequio al vigente Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare comunale approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 25.03.2010 e ai principi di trasparenza, l'immobile ad uso artigianale produttivo e relative pertinenze denominato “Ex macello” è oggetto del presente bando di gara.

Il prezzo a base d'asta è pari ad € 650.000,00.

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 18.04.2018 con la quale è stato fornito indirizzo al Responsabile del Settore Finanziario per indire una nuova procedura di gara per l'alienazione di suddetto immobile.

BENE OGGETTO DELLA PROCEDURA

Descrizione: Immobile ad uso artigianale e relative pertinenze siti nel Comune di Villaverla in via dell'Artigianato 28, consistenti in area scoperta circostante l'immobile con cabina elettrica di trasformazione, silos rumine, vasche di accumulo, zona trattamento fanghi e rumine, uffici ed abitazione del titolare o custode dell'attività.

Identificativi catastali:

• unità immobiliare identificata al Catasto Urbano al Foglio 10 Particella 5 subalterno 4 categoria D/8 consistenza 6 vani, Rendita € 24.614,00;

• unità immobiliare identificata al Catasto Urbano al Foglio 10 Particella 5 subalterno 2 categoria A/2 consistenza 6 vani, Rendita € 495,80.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti che intendono partecipare alla gara per l'acquisto del bene immobile su riportato, devono, a pena di esclusione, far pervenire la propria domanda al Comune di Villaverla Piazza delle Fornaci 1 CAP 36030 – Ufficio Protocollo – a mezzo raccomandata A.R., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero mediante consegna a mano al'Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 13:00 del giorno 04.05.2018 in plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura. “GARA PER L'ACQUISTO DELL'IMMOBILE AD USO ARTIGIANALE PRODUTTIVO E RELATIVE PERTINENZE DENOMINATO “EX MACELLO” e indicante la ditta mittente.

L'amministrazione Comunale è esonerata dalla responsabilità conseguenti ad eventuali ritardi postali.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA;

-GARANZIA DELL'OFFERTA (ricevuta dell'avvenuto versamento del deposito cauzionale o fideiussione bancaria/assicurativa)

- MODELLO ATTESTANTE LA CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA;

- OFFERTA ECONOMICA;

- ATTESTAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO.

RESPONSABILITA' DEL PROCEDIMENTO – TRATTAMENTO DEI DATI – PUBBLICITA' DELL'AVVISO

Il Responsabile del procedimento è individuato nel Responsabile del Settore Finanziario: sig.ra Cusinato Bruna.

Ai sensi dell'art. 107 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., relativo al trattamento ed ai diritti di accesso ai dati personali, si informa che il trattamento dei dati forniti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del proponente.

Il presente avviso sarà pubblicato all'Albo Pretorio on line e sul sito web del Comune.

Il Responsabile del settore finanziario

F.to Cusinato Bruna

Vai alla pagina del bando per scaricare i documenti

Data ultimo aggiornamento: 11/06/2018