L'art. 1 del Decreto Legge n. 5 dell'8 febbraio 2012 (convertito in L. 35/2012), prevede l'obbligo di individuare il soggetto cui attribuire potere sostitutivo in caso di mancata o tardiva emanazione dei provvedimenti di competenza, al quale i cittadini o le imprese possono rivolgersi in caso di inadempienza.
L'Amministrazione Comunale ha individuato, con deliberazione di Giunta n. 57/2012, la figura a cui rivolgersi nella persona del Segretario Comunale, che potrà essere contattato ai seguenti recapiti:
Avviso esplorativo riservato alle cooperative sociali di tipo B di cui alla legge n. 381/91 finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per invito alla procedura ai sensi dell'art. 36 del d. lgs. 50/2016 e s.m.i. per laffidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico a ridotto i...
Si informano gli utenti che TUTTIGLI UFFICI COMUNALI RICEVONOESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
A partire dal 1 aprile 2022, ai sensi del D.L. n. 24/2022, per l'accesso agli uffici pubblici, alla biblioteca civica e a tutti i luoghi di cultura, non è più richiesto il possesso del Green Pass (nè base nè rafforzato). Resta raccomandato l'utilizzo delle mascherine chirurgiche o FFP2 (esclusi i minori fino ai 6 anni).
ATTENZIONE
Si informa che il numero 0445-355511 non è attualmente attivo. Si prega pertanto di contattare gli uffici ai numeri diretti indicati sul sito alla voce "Servizi e Uffici - uffici comunali.