Comune di Villaverla

versione accessibile

(Alt-c) Home -> Servizi vari -> Comunicati stampa 

POLIZIA MUNICIPALE, CONSULENZA PER IL CITTADINO

comunicato_stampa
COMUNICATO STAMPA
Villaverla, 18 settembre 2003


POLIZIA MUNICIPALE, CONSULENZA PER IL CITTADINO

Da sabato incontri con i responsabili della PM per discutere i problemi della sicurezza pubblica


Villaverla – La Polizia Municipale al servizio del cittadino: agenti e responsabili della sicurezza cittadina di Villaverla fanno un deciso passo in direzione dell’utente, mettendosi a disposizione per consultazioni in materia di ordine pubblico e, in senso più ampio, di tranquillità urbana.
A partire da sabato 20 settembre diventa operativo il servizio varato dall’Amministrazione Comunale: chiunque abbia problemi inerenti le competenze della Polizia Municipale potrà esporli e discuterli con il responsabile di zona della Polizia Municipale di Thiene (competente per l’area di Villaverla) o con il suo vice. Gli agenti saranno presenti, a sabati alterni, a Villaverla presso l’ufficio anagrafe e a Novoledo nella sala polifunzionale della scuola elementare (sotto palestra – entrata impianti sportivi).
Il servizio inizia a Villaverla sabato 20 settembre, e prosegue, con l’alternanza settimanale, sabato 27 settembre a Novoledo. L’orario è, per entrambi i centri, dalle ore 9 alle ore 10.
«Si tratta – commenta il sindaco di Villaverla Enrico Storti – di un servizio dal valore particolare per il cittadino: non solo potrà familiarizzare con i responsabili di zona della Polizia Municipale, verificandone disponibilità e attenzione; ma anche contare su di loro, oltre che per le situazioni canoniche di intervento o di pattugliamento, per tutta la gamma di problematiche minori e maggiori che hanno a che fare con la tranquillità e il benessere della popolazione. Segnalando direttamente all’agente eventuali anomalie e insicurezze».



Riferimento: Medialab, agenzia di comunicazione
url medialabsrl.com

 

Comune di Villaverla , 19/09/2003

sito principale



Redazione


Link Utili



pasubio tecnologia
sitengine telemar
Pasubio Servizi Srl P.IVA 02681000242